Username: Password: Accedi

Come fare la foto del documento di identità

Ecco come fare una fotografia perfetta del tuo documento di identità per completare la registrazione e iniziare subito a divertirti su BIG Casinò.

Documento cartaceo (carta d'identità, patente di guida, passaporto)

Carta di identità - Fronte

Carta di identità - Retro

Fai una fotografia al documento aperto, sia fronte che retro. E' importante siano visibili tutti gli angoli del documento quindi ti suggeriamo di appoggiarlo su una superficie piana prima di fare la foto (evita di tenerlo in mano perchè potrebbe piegarsi e risultare poco visibile).

Controlla che siano ben leggibili i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita. numero del documento, data di scadenza, firma e fotografia (fai riferimento alle aree colorate nell'immagine sopra).

Assicurati che l'ambiente sia ben illuminato e metti bene a fuoco la fotocamera prima di scattare la foto, in modo che le scritte del documento siano leggibili.

E' consigliabile rimuovere la carta di identità dal portadocumento prima di fare la foto: a volte il flash fa riflesso sulla plastica e rende le scritte illeggibili.

Documento formato tessera (carta di identità, patente di guida)

Patente di guida - Davanti

Patente di guida - Retro

Fai una fotografia a entrambi i lati del documento (sia fronte che retro). E' importante siano visibili tutti gli angoli del documento. Ti consigliamo di appoggiare il documento su una superficie piana prima di fare la foto, in modo che sia ben visibile (evita di tenerlo in mano perchè potrebbe risultare poco leggibile).

Controlla che siano ben leggibili i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita. numero del documento, data di scadenza, firma e fotografia.

Assicurati che l'ambiente sia ben illuminato e metti bene a fuoco la fotocamera prima di scattare la foto, in modo che le scritte del documento siano leggibili.

Controlla anche, prima di inviarci la foto, che il flash non abbia fatto rifletto e reso le scritte illeggibili.

 

 

 

Sul nostro sito utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.CHIUDI
PROD (Nodo 2)
reset cache Next: 18/11/2019 09:00