Username: Password: Accedi

FAQ Registrazione

Requisiti minimi

Per aprire un conto di gioco su BIG devi avere compiuto 18 anni e possedere un codice fiscale italiano.

Informazioni richieste

Per registrarti su BIG devi  fornire le seguenti informazioni:

  • Codice fiscale
  • Nome e Cognome
  • Provincia di residenza
  • Numero cellulare
  • Email

Una volta inseriti i tuoi dati devi  scegliere Nome utente e password. Ti verrà anche chiesto di selezionare una domanda segreta da un elenco e fornire una risposta. Questa ulteriore verifica serve a proteggere il tuo conto di gioco e recuperare i dati di login in caso vadano persi.


Per completare la registrazione devi accettare i Termini e Condizioni del servizio.


La legge in Italia impone che ciascun giocatore stabilisca un importo settimanale massimo per i depositi. Si tratta dell’ammontare massimo che il giocatore può depositare sul proprio conto di gioco ogni settimana. L’importo deve essere maggiore di 1 € e non contenere decimali. E’ possibile modificare questo importo ogni 7 giorni.

Attivazione del conto di gioco

Una volta inseriti i dati ti invieremo un’email di conferma. Clicca sul link contenuto nell’email e il conto di gioco verrà attivato immediatamente.  Potrai subito iniziare a caricare e giocare. Scopri come ricaricare il conto di gioco.

Verifica del conto di gioco

La legge impone che tutti i giocatori forniscano i propri dati di residenza e una copia di un documento di identità valido entro 30 giorni dall’apertura del conto di gioco. Devi fornirci queste informazioni per:

  • Mantenere il conto di gioco attivo dopo i primi 30 giorni
  • Prelevare le vincite. Ulteriori informazioni sui prelievi sono disponibili QUI
  • Effettuare depositi superiori a 1000€ nei primi 30 giorni dalla registrazione

Per verificare il conto di gioco devi caricare sul sito web (LINK) una copia di un documento in corso di validità. Accettiamo sia fotografie (a colori o in bianco e nero) che immagini scannerizzate. Il documento deve essere leggibile e va inviato sia fronte che retro. Le tipologie di documento accettate sono:

  • Carta d'identità
  • Passaporto
  • Patente

Una volta che il tuo documento sarà stato validato dai nostri operatori, ti invieremo un'email di conferma e ti accrediteremo il bonus di benvenuto.

Sospensione del conto di gioco

I conti di gioco che non sono convalidati entro 30 giorni vengono automaticamente sospesi. In questo caso non potrai più accedere al conto nè prelevare eventuali vincite o depositi rimasti latenti. Per prelevare le vincite dovrai inviare il documento di identità. Per ottenere il rimborso dei depositi dovrai chiudere il conto di gioco oppure inviare un documento di identità valido e giocare.

Chiusura AAMS

Dopo che il conto di gioco è stato sospeso hai altri 60 giorni di tempo per inviare il documento e continuare a giocare. Se il conto di gioco non sarà convalidato entro 90 giorni dalla creazione, AAMS lo chiuderà definitivamente. L'eventuale saldo potrà essere prelevato dopo l'invio del documento di identità e, una volta che il saldo sarà azzerato, il conto verrà chiuso.

Chiusura del conto di gioco

Puoi autoescluderti dal gioco in maniera temporanea o permanente. Ulteriori informazioni sul blocco del conto di gioco sono disponibili qui. Dopo aver chiuso un conto di gioco devi aspettare almeno 15 giorni per poterne aprire uno nuovo.

Univocità delle informazioni

Puoi aprire un solo conto di gioco alla volta. Ciascun conto di gioco può essere associato ad un solo codice fiscale e ad un solo indirizzo email.

Sul nostro sito utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.CHIUDI