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Condizioni Generali

1. OFFERTA

Questo documento si propone l'obiettivo d'informare i clienti del Regolamento e delle Condizioni Generali (di seguito “Regolamento”) dei servizi proposti nel sito del Concessionario, (di seguito "Concessionario", "la società", “noi”, “ci”, “nostro/i”), ed è autorizzata dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (di seguito ADM) all'esercizio dei giochi pubblici a distanza in forza della concessione rilasciata da ADM ai sensi dell'Articolo 24, comma 22, della legge 7 luglio 2009 n. 88.

Con la registrazione al Sito, l'utente (di seguito “Tu” e “tuo/tuoi/ti”) accetta integralmente, senza esclusioni o riserve, il presente Regolamento e quanto riportato in tutte le sezioni del sito in esso citate. Ti consigliamo di stampare queste pagine e di tenerle a portata di mano per una pronta consultazione in caso di necessità.

1.1 Orari di gioco

La piattaforma è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

1.2 Responsabilità / Modificazioni / Proprietà Intellettuale 

Limitazione di Responsabilità
Fatte salve tutte le altre limitazioni previste da questo Regolamento, tu acconsenti che noi non saremo responsabili nei confronti nostri o di terzi per alcuna perdita, danno o responsabilità derivante da arresti o momentanee defaillances del sistema o da una trasmissione dati difettosa, ritardata, interrotta, manipolata o impropria o per cause di forza maggiore. La società inoltre non si assume alcuna responsabilità per l’esattezza, completezza e l’attualità dei servizi d’informazione e non è responsabile per i danni, di qualsiasi natura essi sia, derivanti da un eventuale uso improprio e/o illecito.

Modificazioni 
Tu prendi atto ed espressamente accetti che noi possiamo modificare, aggiornare, o integrare la Piattaforma di Gioco in qualsiasi momento.

Proprietà Intellettuale 
Tutti i copyright, marchi commerciali, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi documento o contenuto, inclusi, senza limite alcuno, software, dati, applicazioni, testi, fotografie, musica, suoni, video, grafica, marchi, simboli, illustrazioni e altro materiale o immagini mobili contenuti nel Sito (“Contenuto”) sono di nostra proprietà oppure ci sono stati concessi in licenza dai proprietari legittimi perché siano usati come parte dei Servizi. 

Tu dichiari di essere a conoscenza del fatto che, utilizzando i Giochi e il Portale web di gioco, non acquisisci alcun diritto né sui Contenuti che su qualsiasi altra parte. In nessun caso tu potrai utilizzare i Contenuti del Portale e/o i Marchi senza anticipato consenso scritto da parte del Concessionario. Tu non potrai dar vita ad alcuna attività che possa violare i diritti di proprietà intellettuale del Concessionario o compiere qualsiasi azione che possa danneggiare l'immagine del Concessionario, del Portale di Gioco, di Società affiliate, dei loro dipendenti o collaboratori

Indennizzo
Tu accetti di difendere ed indennizzare completamente (incluse le ragionevoli spese legali) noi, i nostri rappresentanti, dirigenti agenti ed impiegati, oltre a qualsiasi altra società del gruppo del Concessionario eventualmente fatta oggetto di qualsiasi pretesa, reclamo o denuncia fatta da un terzo, causata o conseguenza di un’infrazione da parte tua o da una giocata commessa da un terzo a tua insaputa.

2. REGISTRAZIONE/GESTIONE CONTO

2.1 Registrazione

a) Al fine di accedere ai nostri servizi, devi registrarti come cliente aprendo un apposito conto tramite la compilazione da completarsi in ogni sua parte e in maniera accurata e corretta, di un modulo di registrazione con i seguenti dati: nome e cognome; sesso; indirizzo postale; data e luogo di nascita; codice fiscale; indirizzo e-mail; nome utente scelto; password e domanda di sicurezza. Per quello che riguarda il tuo nome utente e la tua password, conservali al sicuro, onde evitare un utilizzo non autorizzato del tuo conto gioco. Ti verrà inoltre richiesto di inserire un limite di deposito settimanale. Tale limite potrà essere ridotto in qualsiasi momento ed avrà effetto immediato. L'innalzamento del limite di deposito potrà essere effettuato in qualsiasi momento ma la modifica avrà effetto dopo sette giorni dalla data di variazione. 

b) Ogni cliente deve essere maggiore di diciotto (18) anni di età. E’ tassativamente vietato ai minorenni di registrarsi e giocare sul nostro Sito. Qualsiasi conto di gioco eventualmente aperto da un soggetto che dovesse poi risultare minore di età sarà da noi immediatamente e definitivamente chiuso.


2.2 Conto Gioco

Per giocare su Best In Game S.r.l., così come prescritto dalla normativa AAMS, è necessario aprire un Conto Gioco.
Quando ti registri su Best In Game S.r.l. per giocare e divertirti online, ti viene assegnato un Conto Gioco, ovvero un borsellino elettronico sul quale verranno registrati tutti i movimenti relativi alle tue giocate, alle tue vincite, ai tuoi depositi e ai prelievi.
Il Conto Gioco è unico e personale, l’apertura è gratuita e non ha costi di gestione: ogni cliente è titolare di un solo Conto Gioco su Best In Game S.r.l., che viene identificato dall’account, ovvero dalla combinazione di username (nome utente) e password scelti al momento della registrazione ed univocamente associato nel sistema di Best In Game S.r.l. ad un codice identificativo presente sul contratto.
Per accedere al tuo Conto Gioco personale, effettua il login sulla nostra piattaforma di gioco online e clicca sul pulsante “Il Mio Conto”, in alto a destra, immediatamente sotto l’indicazione del tuo credito.
Da qui potrai selezionare uno dei menù che ti daranno accesso alle tue informazioni di gioco.
• Estratto Conto: per visualizzare le ultime giocate, il saldo, nonché i movimenti di deposito e prelievo effettuati.
• Prelievo: per prelevare le tue vincite dal Conto Gioco.
• I miei dati: per visualizzare e modificare i dati da te inseriti al momento della registrazione (è importante avere sempre una e-mail o un recapito telefonico di contatto validi), per modificare la password e per verificare lo stato dei tuoi documenti nonché per stampare il contratto di gioco.
• Codice/Bonus: per inserire eventuali codici bonus o promozionali in tuo possesso.
 

2.3 Contratto

Ai fini del completamento della registrazione come cliente, sei tenuto a sottoscrivere in via telematica il contratto di gioco e quindi inviare la fotocopia di un valido documento d'identità (Passaporto, Carta d’Identità, Patente di Guida). CARICA IL DOCUMENTO QUI

Se tuttavia entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line non dovessimo ancora aver ricevuto la copia del documento di riconoscimento il tuo conto sarà sospeso fino all’effettivo ricevimento dello stesso.

Inoltre, ti ricordiamo che non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto la copia del tuo documento di riconoscimento.

Accettando il contratto accetti tutte le Normative e i Regolamenti ADM in materia di gioco online, i Termini e le Condizioni relative al Contratto di Gioco,e tutte le condizioni riportate sul sito web del Concessionario, tra cui le Condizioni Generali, il Regolamento Promozioni e il Regolamento Generale Bonus. Se non approvi in tutto o in parte quanto riportato in una o più Normative/Regolamenti precedentemente indicati, ti invitiamo a non procedere con l'apertura del conto di gioco ovvero, qualora il conto sia già stato aperto, a procedere alla chiusura dello stesso quanto prima. 

2.4 Dati Personali

È tua responsabilità assicurarti che tutti i dati forniti siano accurati e siano mantenuti aggiornati; potrai accedere ai tuoi dati personali e modificarli in qualsiasi momento utilizzando la funzione presente sotto il segnalibro “I miei dati” all'interno della sezione "Il mio conto", oppure mettendoti in contatto con il nostro Supporto via email. Noi implementiamo rigide misure di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali da qualsiasi accesso non autorizzato. Tu sei l'unico responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password, dati che non devono essere comunicati a nessuno. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali ti invitiamo a consultare la Normativa sulla Privacy.

2.5 Chiusura / Sospensione del Rapporto 

a) In caso di violazioni da parte tua delle norme del presente Regolamento ovvero nel caso di illecito utilizzo dei Servizi che ne costituiscono l’oggetto ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, dietro semplice preavviso scritto e con espressa esclusione di qualsiasi diritto a compenso o risarcimento in tuo favore di sospendere ed eventualmente chiudere il tuo conto rifiutando in pendenza delle verifiche del caso convalida di qualsiasi transazione o l’esecuzione di ogni connessa transazione, fatta comunque salva ogni ulteriore iniziativa ed azione legale a tutela della Società che sarà altresì prontamente comunicata a tutte le competenti autorità, inclusa ADM. 

b) È in facoltà di entrambe le parti di chiudere il conto di gioco in qualsiasi momento;

  • in caso di chiusura disposta da parte nostra ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica o fax o raccomandata a/r
  • in caso di chiusura disposta da parte tua (indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario) potrai decidere di chiudere il tuo conto e prelevare il tuo saldo contattando il servizio clienti. Hai a disposizione 36 mesi dalla data di chiusura del conto per poter prelevare tale saldo, dopodiché l'importo sarà devoluto all'Erario.

La chiusura del conto di gioco solleva Best in Game da tutti gli obblighi normativi previsti dalla normativa vigente per i propri giocatori.

2.6 Gestione Conto 

a) Per effettuare una puntata, devi avere una disponibilità sufficiente sul tuo conto di gioco. Potrai effettuare un deposito o un prelievo in qualsiasi momento, usando uno dei metodi di ricarica o di prelievo elencati nelle rispettive sezioni del sito: COME RICARICARE / COME PRELEVARE

Best In Game si riserva il diritto, a sua insindacabile discrezione, di interrompere in qualunque momento, in via temporanea o definitiva a uno o più giocatori, la possibilità di utilizzare uno o più strumenti di ricarica o di prelievo.

b) Per effettuare prelievi dal conto di gioco è necessario inviarci copia fronte/retro della carta di credito/debito utilizzata per ricaricare il conto gioco, lasciando visibili gli ultimi 4 numeri, e la copia fronte/retro firmata di un documento di riconoscimento del titolare della stessa. Se un cliente utilizza per il versamento una carta virtuale, il Concessionario si riserva di procedere al pagamento solo tramite Bonifico Bancario. In caso di ricarica con PayPal o Skrill è necessario inviare lo screenshot della pagina del profilo personale PayPal o Skrill con evidenza di Nome, Cognome, Indirizzo e mail associate

c) Come da normativa vigente le richieste di prelievo vengono evase al massimo entro 7 giorni dalla data di richiesta, previo l'invio della documentazione attestante la titolarità di tutti gli strumenti di versamento utilizzati

d) La valuta ufficiale delle transazioni relative ai Servizi è l’EURO (€). Non verranno accettate le transazioni in altre valute. I prelievi potranno essere fatti solo con bonifico bancario, Poste-Pay o la Carta Qui.

e) Vengono effettuati Regolari controlli per la prevenzione di frodi.

I seguenti comportamenti sono da intendersi severamente vietati:

  • il trasferimento di fondi tra conti di gioco tramite tecniche di gioco di tipo chip-dumping
  • il ricorso a strumenti di ricarica non di proprietà. Al fine di tutelare tutti i possessori di carte di debito/credito o di altri strumenti finanziari, Best In Game si riserva il diritto di richiederti in qualunque momento attestazione della titolarità della carta, nei modi descritti di volta in volta dal Concessionario, quali anche quello di fornire in una unica fotografia tutte le carte utilizzate.Durante il periodo delle verifiche, tutte le eventuali richieste di prelievo e/o versamento sono da intendersi annullate e/o sospese.
  • il ricorso al Multi-Accounting
  • l’utilizzo di Conti di gioco non di tua proprietà (es. Conti di gioco intestati ad amici o familiari)

L’accertamento o anche solo il forte e motivato sospetto del verificarsi dei comportamenti di cui sopra comporta l’immediata chiusura del/dei conti di gioco, la comunicazione di quanto avvenuto ad ADM e alle autorità di pubblica sicurezza.

La società ha il diritto, qualora lo ritenga opportuno, di inoltrare tutti i dati relativi alla tua condotta di gioco e alle tue transazioni alle autorità di pubblica sicurezza; in questi casi il conto di gioco deve intendersi sospeso per accertamenti e la riattivazione del conto potrà avvenire solo dopo apposita comunicazione da parte delle autorità. Nulla può essere imputato a Best in Game per eventuali ritardi nella ricezione di risposta da parte delle autorità, anche qualora le tempistiche dovessero prolungarsi oltre i tempi imposti in questi casi dalla normativa vigente.

Non sono ammessi conti di gioco che risultino attivi da indirizzi IP precedentemente utilizzati da frodatori accertati o presunti sulla base delle informazioni provenienti dalle autorità di pubblica sicurezza. In questi casi tutti i conti di gioco che abbiano utilizzato i medesimi indirizzi IP verranno chiusi e i fondi bloccati in attesa di ulteriori istruzioni da parte delle autorità. Nulla può essere imputato a Best in Game per eventuali ritardi nella ricezione di risposta da parte delle autorità, anche qualora le tempistiche dovessero prolungarsi oltre i tempi imposti in questi casi dalla normativa vigente.

f) In caso di “giocate con rischio minimo” le richieste di prelievo in corso vengono annullate e l'importo viene reso Non Prelevabile, pertanto deve essere rigiocato integralmente almeno una volta. Anche una sola puntata sul rosso e nero simultaneamente sulla roulette comporta l'annullamento delle richieste di prelievo in corso, così come puntate sistematiche che prevedono una copertura della Roulette superiore al 70% (per esempio 34 numeri puntati su 37 puntati per più volte).

g) Come da normativa vigente, sei a conoscenza che la partecipazione al gioco a distanza è subordinata alla stipula di un solo contratto di gioco strettamente personale; non è consentita in alcun modo la possibilità di “prestare” il proprio account a persone terze, pena l’immediata sospensione e/o chiusura del conto di gioco.

h) Hai a disposizione tre anni dalla tua ultima operazione finanziaria per poter prelevare il saldo, dopodiché il conto di gioco viene considerato inattivo e l'importo dell'eventuale saldo sarà devoluto all'Erario. Potrai ritirare il saldo residuo alla voce "prelievo" una volta effettuato il login sul sito.

i) Tutti i clienti che usufruiscono delle promozioni al momento dell’inserimento del codice promozionale e/o al momento dell'utilizzo del Bonus, accettano integralmente, in modo implicito, il Regolamento Generale delle Promozioni, il Regolamento Generale dei Bonus, il Regolamento Generale dei Free Round e le Condizioni di Adesione alle singole promozioni

l) Puoi trovare le regole dei giochi sul sito web; in alternativa, le regole sono sempre presenti all'interno di ogni singolo gioco 

m) Tutti i giochi dispongono di una modalità "Prova/Demo" che permette di familiarizzare con i giochi in modo gratuito. Per i giochi Live del fornitore Evolution Gaming tale modalità non è disponibile. Per poter prendere familiarità col questi giochi è possibile accedere tramie interfaccia desktop e e una volta effettuato l'accesso è possibile: i) osservare le tipologie di puntate ed i relativi pagamenti disponibili al tavolo; ii) visualizzare la guida dettagliata del gioco iii) accedere ai servizi di CHAT LIVE e CALL LIVE. 

n) In caso di giochi con modalità Jackpot attive, le informazioni relative al jackpot sono disponibili all'interno di ciascuna gioco

2.7 Modalità di accredito vincite sul conto di gioco

Le vincite vengono assegnate e trasferite nel conto di gioco del giocatore al termine della sessione di gioco.

Sicurezza: Ti consigliamo di prestare la massima attenzione ad eventuali utilizzi non autorizzati del tuo conto di gioco. Tutte le volte che entri nel tuo conto di gioco, hai a disposizione la data e l’orario dell’ultima login: controlla sempre che coincida con l’ultima effettuata da te. Se ritieni che qualcuno stia utilizzando il tuo Account reimposta subito la tua Password, in questo modo eviterai che qualcuno possa accedere di nuovo al tuo Account.Accedi alla Lobby (Nome + Password), entra in "Il mio conto gioco", vai in "I miei dati" e scegli "Modifica Password". Se NON sei in grado di reimpostare la Password e stai riscontrando ulteriori complicazioni, inviaci subito una email al nostro servizio di Supporto spiegandoci con precisione le difficoltà da te rilevate.

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